Azienda

Il Gruppo

Il gruppo GENACTIS è presente nei maggiori mercati europei e negli Stati Uniti. Attualmente abbiamo 5 uffici operativi:

  • GENACTIS Europe (Sophia Antipolis - Francia)
  • GENACTIS USA (New York City - USA)
  • GENACTIS Germany (Colonia - Germania)
  • GENACTIS UK (Londra - Gran Bretagna)
  • GENACTIS Italia (Roma - Italia)

Il nostro quartiere generale europeo, inoltre, segue il mercato spagnolo con personale interno madrelingua.

Operiamo come un’unica organizzazione globale, ciascuna filiale si serve dell’expertise e delle risorse dell’intero gruppo, sfruttando le competenze acquisite da ogni singolo dipartimento e dai nostri centri di eccellenza. Il gruppo GENACTIS è tra i pochi che possono condurre una indagine di mercato in campo farmaceutico con personale interno madrelingua in ciascuno dei 5 principali mercati europei e negli Stati Uniti.

GENACTIS nasce nel 1998 in Francia dalla decennale esperienza nel settore farmaceutico di un gruppo di persone che fanno ancora parte del core team. La filosofia di GENACTIS è sempre stata orientata verso l’alta specializzazione del personale. Siamo convinti che il servizio che i nostri clienti si aspettano non può essere improvvisato, ma deve nascere da una profonda conoscenza della materia e dalla passione per il campo medico-farmaceutico.

Consci della necessità di conoscere non solo i singoli mercati dove operiamo ma anche i diversi sistemi sanitari nazionali e le diverse culture, GENACTIS ha fin dall’inizio organizzato l’ufficio di Sophia Antipolis in business unit per ciascuna nazione, con personale esperto madrelingua di ciascun mercato. Il successo ottenuto ha permesso, nel giro di pochi anni, di trasformare quelle business unit in vere e proprie sussidiarie con uffici in ciascuno dei principali mercati. Questo consente di intraprendere sia progetti relativi ad una sola nazione che progetti internazionali.

Il nostro core business è sempre stato quello delle indagini di mercato, ma la crescita dell’azienda ha fatto si che alcune attività di supporto siano adesso in grado di funzionare da sole. GENACTIS ha così creato dei centri di eccellenza dove opera personale riconosciuto esperto del settore. Crescendo abbiamo conservato la passione per il nostro lavoro che svolgiamo ancora in modo artigianale occupandoci di tutte le fasi dei progetti senza subcontrattare nulla.

Il mercato italiano è sempre stato un riferimento per GENACTIS e, fin dalla fondazione, nel nostro quartier generale europeo c’è sempre stato una business unit italiana. L’importanza del mercato italiano e il volume di progetti che lo riguardavano ci hanno convinti della necessità di avere uffici in loco.

GENACTIS Italia nasce a Roma nel 2003 con l’obiettivo di seguire i nostri clienti italiani nei loro progetti nazionali ed internazionali e di svolgere la componente italiana dei progetti commissionati dalle case madri delle aziende estere. Abbiamo voluto mettere a disposizione delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche operanti in Italia, l’esperienza acquisita in centinaia di ricerche svolte nel mercato italiano per conto delle più importanti aziende farmaceutiche al mondo. Il Managing Director dell’ufficio italiano è il Dr. Stefano Costa.


Azienda

II Gruppo
La Missione
I Valori
II Team


GENACTIS Italia Srl
via Ottaviano 6
00192 Roma
Italy

Phone: +39 06 97610860
Fax: +39 06 97610854
Email: info-it@genactis.com




Gruppo GENACTIS

GENACTIS ITALIA s.r.l.- Società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento di GENACTIS GROUP LIMITED
Sede legale: via B. Telesio n°25, 20145 Milano (Italia); Sede operativa: via Ottaviano n°6, 00192 Roma (Italia) Tel +39/06 97610860 Fax +39/06 97610854
Website: www.genactis.it c.s. 20.000 i.v. CCIAA di Milano n. e C.F. 03979770967 REA MI/1716068 P.IVA 03979770967